logo

Iscriviti alla Newsletter
Ultimi Articoli
Artigiani: CNA e EBLART illustrano le opportunità del 2024
27485
post-template-default,single,single-post,postid-27485,single-format-standard,bridge-core-3.1.9,qi-blocks-1.3,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.7.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.5.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-20362

Artigiani: CNA e EBLART illustrano le opportunità del 2024

Artigiani: CNA e EBLART illustrano le opportunità del 2024

Artigiani: CNA e EBLART illustrano le opportunità del 2024

L’artigianato costituisce uno dei principali settori produttivi in cui la collaborazione reciproca ha saputo evolversi, dando origine a un complesso sistema di servizi a sostegno delle imprese e dei lavoratori.

La CNA di Latina, in collaborazione con EBLART, l’ente bilaterale del Lazio, ha organizzato un incontro per illustrare le prestazioni integrative del 2024.

Contributi a fondo perduto, assistenza socio-sanitaria, formazione e sicurezza, nonché ammortizzatori sociali, sono gli ambiti principali di intervento a beneficio di imprese, lavoratori e loro familiari. L’agenda dell’incontro prevede i seguenti punti:

1. Presentazione di EBNA – EBLART.
2. Approfondimento sulla normativa FSBA e sulle modalità di attivazione.
3. Contributi e agevolazioni relativi al fondo regionale di sostegno al reddito per imprenditori, lavoratori e famiglie, con spiegazione delle modalità di richiesta.
4. Focus su Sicurezza e Formazione.

Tra i partecipanti, sarà presente la direttrice di EBLART, Iolanda Signori.

L’appuntamento è fissato per giovedì 1 febbraio alle ore 17.00 presso la sala conferenze della CNA Latina, situata in Viale Pierluigi Nervi, 258/L a Latina.

Si prega di confermare la partecipazione. Per ulteriori informazioni e adesioni, è possibile contattare la CNA di Latina al numero 0773/604603 o inviare una e-mail a [email protected][email protected].